LinkedIn Lovers

Una community che porta il nome di una rete che sa ascoltare, creare e condividere

Le storie, le esperienze, le competenze dei LinkedIn Lovers diventano una risorsa per tante persone, per un'intera community.

Dalle storie nascono opportunità Il vissuto e la professionalità delle persone che partecipano ai meeting di LinkedIn Lovers portano il singolo a costruire un percorso fatto di opportunità e risorse nata con la community e per la community .

Da soli siamo unici, insieme siamo un team potenziante. Le competenze, unite in modo logico, coerente e con un confronto periodico possono portare alla costruzione di progetti importanti sfruttando le caratteristiche di ognuno e generando idee e percorsi di crescita.

LinkedIn

Senza LinkedIn

La filosofia LinkedIn lovers abbraccia il modo di comunicare e creare relazioni costruttive di chi abita LinkedIn, ma non lo vincola a questo social network.

Far parte di una delle community di LinkedIn Lovers non significa necessariamente avere un account su questo canale ma comprendere le opportunità che si possono creare dall'entrare in contatto (Linked - In).

Appuntamenti LinkedIn Lovers


Per dare vita ad un appuntamento LinkedIn Lovers basta avere una location interessante (coworking, pub, area eventi etc) e personalizzarla con un aperitivo/colazione e un tema di cui discutere con i partecipanti.

La costruzione dell'incontro va fatta con me perchè prevede due momenti:

- presentazione di tutti i partecipanti

- facilitazione del tema dell'incontro

Odoo • Testo e immagine

Le community di Lovers

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Malaga Lovers

La prima community nata fuori dall'Italia e che si incontra regolarmente una volta al mese (salvo eccezioni). La community è composta da italiani professionisti e professioniste espatriati a Malaga o in procinto di farlo.

I partecipanti stanno costruendo un network che si supporti umanamente e professionalmente per poter vivere fuori dai confini italiani come se fossero a casa.

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Torino Lovers

Torino ha ospitato il secondo appuntamento italiano e la location ha reso il confronto e il dialogo ancora più interattivo.

Connessione, condivisione e relazione sono la chiave della crescita per i professionisti che vorranno far parte di questa community.

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

SBT Lovers

San Benedetto del Tronto ha ospitato il primo incontro dei LinkedIn Lovers che dal mondo LinkedIn hanno deciso di uscire dal virtuale per conoscersi sorseggiando del buon vino sulla spiaggia e confrontandosi sulle rispettive vite e professioni. Da questo primo meeting sono nate collaborazioni e amicizie che ancora oggi durano nel tempo.

Vuoi partecipare ad uno dei meeting di LinkedIn Lovers?

Unisciti a noi e costruisci la tua rete