Ciao! Io sono Antonella Romanini
Nel 2020, l'anno della pandemia, ho deciso di dare vita al progetto che attendevo da tempo e per il quale mi ero formata, prima come dipendente e poi come freelance.
Ho iniziato a lavorare come Consulente di Marketing e Comunicazione Freelance per aziende e liberi professionisti mettendo gli anni di esperienza nel mondo del marketing a disposizione di tantissime realtà che non riuscivano ad uscire da un periodo di crisi, stracolmo di incertezze.
Ho deciso così di giocare tutte le mie carte e ripianificare il mio futuro.
Dopo 20 anni di lavoro da dipendente, ho deciso di reinventarmi e dare vita a The Marketing Mom.
Lavoro, studio, conosco.
Non so proprio stare ferma e la continua ricerca di ispirazione e creatività (che deriva dalle mie 2 più grandi passioni: i VIAGGI e la MUSICA) mi porta spesso a fare un passo in più verso il mondo della comunicazione per poter creare progetti non convenzionali, unici e colorati (vedi i capelli che cambiano spesso).
La formazione è il mio pane quotidiano . Formazione per le aziende e formazione per i loro dipendenti, per imparare ad utilizzare gli strumenti di comunicazione e marketing in modo semplice ed efficace.
(Foto di Jessica Zanardi Freelancecamp 2022 con Chiara Battaglioni)
La Mamma del Marketing!
Negli anni mi hanno chiesto, durante numerosi colloqui di lavoro, se avevo intenzione di avere figli, come se questo potesse essere un disagio per l'azienda.
Oggi posso certamente dirlo, Essere Mamma non mai stato un limite, anzi mi ha resa quella che sono oggi e che stai leggendo tra queste righe e voglio continuare a raccontarlo.
Sono Mamma e si vede!