The Marketing Mom

Libera imprenditrice di una vita fatta di comunicazione, immagini, suoni e creatività

The Marketing Mom

Donna, Mamma, Manager

Ciao! Sono Antonella e sono Project Marketing Manager.

Attraverso il mio lavoro posso aiutarti a fare un'analisi dei risultati che stai ottenendo con il tuo piano di comunicazione e permetterti di mettere in campo una strategia efficace per ottimizzarlo e renderlo produttivo.
         
Attraverso lo studio del tuo target ideale di cliente, ti permetto di raggiungerlo, individuando quale tono di voce utilizzare e come portarlo a conoscere i tuoi prodotti o servizi.              
 
Con il progetto The Marketing Mom posso esserti di aiuto su diversi aspetti del tuo viaggio nel mondo del marketing:
Analisi strategica, ottimizzazione degli strumenti di comunicazione che stai utilizzando, realizzazione di campagne ad hoc oppure formazione del tuo personale e affiancamento nelle attività di business.

Odoo • Testo e immagine

Hai un'azienda.

Come posso aiutarti?

Sono Project Marketing Manager ovvero quella figura professionale che in un'azienda (grande o piccola) non può mancare perché rappresenta un punto di riferimento per la gestione dei più importanti progetti di Business. 

Nel mio lavoro è fondamentale avere chiari gli obiettivi per poter proporre un piano strategico mirato e le strade per poterlo raggiungere.

Nella mia figura si trova un riferimento umano, strategico e analitico allo stesso tempo.
Odoo • Immagine e testo

Sei una dipendente e vuoi cambiare lavoro?

Scopri come è semplice farlo attraverso il marketing!

Gli strumenti di comunicazione non sono disponibili solo per le aziende ma anche per chi è stanca del proprio lavoro e vuole rientrare nel mercato del business proponendo le proprie competenze o lanciando una sua personale attività.

Attraverso un percorso strutturato puoi imparare ad utilizzare tutti gli strumenti di marketing a tua disposizione per realizzare il tuo sogno di cambiare lavoro.


Strategia e Organizzazione

Nel lavoro (ma anche nella vita!) è fondamentale avere ben chiari gli obiettivi e come raggiungerli.

Sapere dove vogliamo andare ed essere organizzati rende tutto più semplice e verificabile.


La mia rete di Collaborazioni

Negli anni ho creato una rete di professionisti di cui mi fido e ai quali mi affido  sempre per risolvere le problematiche di cui non ho diretta competenza.

Ora loro sono una grandissima risorsa per il mio lavoro quotidiano e per quello delle aziende che chiedono il mio supporto.


Soluzioni non Convenzionali

La creatività e la continua ricerca di innovazione fanno parte della mia personalità e professionalità.

Grazie a questa peculiarità cerco sempre di differenziare ogni progetto rendendolo unico. Guardare oltre la nostra zona di comfort stimola, innova, incuriosisce.

Ultimi articoli

I miei clienti:

Demo Logo
Demo Logo
Demo Logo
Demo Logo
Demo Logo